Tendenze nail art per l’estate 2015 – Quali saranno i colori più trendy per l’estate? Oggi vogliamo segnalarvi delle nail art a dir poco solari, nail art giocate con i toni del giallo, ideali per la bella stagione, per rendere ancora più fresco e divertente il vostro look! Grazie allo smalto giallo, potreste infatti realizzare tante decorazioni ultra colorate e divertenti, come quelle che potete vedere nella nostra galleria di immagini!

Personalmente, devo dire che mi piace moltissimo la nail art realizzata con colori pastello che trovate nella foto-gallery in basso. Oltre al giallo, che renderà le nostre unghie più vivaci, potremo usare infatti tante altre tonalità, come l’azzurro e il rosa pallido, per una decorazione senza dubbio semplice da realizzare, ma anche di grande effetto.

Ed il giallo ritorna anche per impreziosire decorazioni dai colori più strong. Una french rossa ad esempio, sarà davvero perfetta con un tocco di “estate”. Il giallo “acido” sarà invece una base ideale per realizzare una decorazione un po’ più complicata, come ad esempio dei fiorellini ultra colorati, per un look primavera/estate davvero perfetto!

Vi segnaliamo poi la decorazione sfumata tendente sui toni del giallo, una nail art per vere esperte, ma anche per chi ama cimentarsi in sfide sempre nuove!

Per finire, per rendere il vostro look trendy e divertente al 100%, non trascurate naturalmente le unghie dei piedi. Optate per uno smalto giallo, magari alternato ad uno arancio, ideale per un look da spiaggia!

Non vi rimane che dare una sbirciatina alle nostre di foto, scegliere la decorazione unghie che più vi piace e come sempre … lasciarvi ispirare!

[blogo-gallery id=”310023″ layout=”photostory” title=”Tendenze nail art per l’estate 2015, lo smalto giallo” slug=”tendenze-nail-art-per-lestate-2015-lo-smalto-giallo” id=”310023″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2015