Pasta di sale, i lavoretti per bambini a tema estate

Maggio agli sgoccioli e l'estate è più vicina che mai. Ma come far divertire i bambini nell'attesa delle sospirate vacanze estive? Con lavoretti in pasta di sale a tema marino

Pasta di sale - Anche se il meteo degli ultimi giorni è piuttosto ballerino, facendoci venire il dubbio che il calendario ci stia prendendo in giro, maggio è proprio agli sgoccioli, con l'estate più vicina che mai. E se i piccoli di casa già sognano sole e mare in attesa delle sospirate vacanze?

Pinkblog vi consiglia un metodo molto divertente per accorciare un po\' i tempi. Oggi vedremo insieme qualche veloce progettino con la pasta di sale a tema estate. Un modo semplice e veloce per tenere i bambini impegnati in qualcosa che li faccia sentire più vicini alle agognate summer holidays.

Dotatevi di uno o più panetti di sfoglia fatti seguendo la ricetta base, di colori acrilici e anche di glitter se necessario. Su in gallery trovate qualche idea interessante per usare in modo creativo questi materiali con i cuccioli di casa.

Gallery | da Pinterest di Greenburg Nature Center; The Makers' Collective; Paulette Lewis; Zina Harrington; Sally Lee by the Sea, LLC; Lulu

  • shares
  • Mail