Il figlio regala alla mamma malata e sulla sedia a rotelle un ballo al suo matrimonio

Il video toccante di un figlio che regala alla sua mamma, malata di Sla e sulla sedia a rotelle, un ballo al suo matrimonio.

Nel giorno più importante della sua vita, Luke Rheault ha voluto fare un regalo grandissimo alla madre Rebekah: alla donna, un anno prima del lieto evento, è stata diagnosticata la Sla che l'ha costretta su una sedia a rotelle. Il figlio ha voluto regalarle il primo ballo del suo matrimonio: un'emozione unica per la mamma, per lo sposo, ma anche per tutti gli ospiti presenti che erano in lacrime.

Sulle note della canzone "Hero" di Mariah Carey, Luke si è inginocchiato accanto alla sedia a rotelle della madre, abbracciandola in un ballo lentissimo e pieno di amore.

Il filmato si riferisce al matrimonio che si è svolto a novembre del 2008 a Palm Beach, in Florida, ma solo a marzo di quest'anno Kristeena, la sposa, ha deciso di postare il video su Youtube: purtroppo Rebekah l'anno dopo è venuta a mancare, quasi un anno dopo questo toccante ballo, questa emozionante dichiarazione d'amore di un figlio per la madre!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail