X Factor torna con Simona Ventura e Arisa più toste che mai

Anche per quest'anno il pubblico di Sky potrà godere di X Factor, uno dei talent show più amati dal popolo dei music reality, il quale porta con sé un certo bagaglio di novità, a partire dai canali di votazione degli artisti preferiti e dalle app per smartphone dedicate al programma. Solo una cosa resta immutata: la giuria, composta nella sua parte femminile dalla anchorwoman Simona Ventura e dalla talentuosa Arisa, che tornano in scena più toste che mai.

Eh si, il mondo della musica è fatto per gente con zanne a artigli, non fosse altro per rispondere a tono agli altri giudici maschi (confermati Morgan ed Elio) e a chi non trova adatte le due signore nel ruolo di esperte. La Ventura, lo sappiamo, non è addentro nell'universo della discografia, ma di certo ha grande esperienza di palcoscenico e siamo certi che lo farà pesare.

Per quanto riguarda Arisa, da sempre giudicata la bambolina di caucciù di altri tempi, abbiamo visto quanto il 2012 sia stato per lei l'anno della riscossa. Via occhialoni, modi da bambina e canzoncine da Trio Lescano, ci ha stupito con una strasformazione miracolosa in vista dell'ultimo Festival di Sanremo, che ha pure vinto, classificandosi seconda.

Una Simona più preparata alle critiche e un'Arisa più donna, ecco le vecchie-nuove giurate del prossimo X Factor. Attento Cattelan, con due pantere così sulla tolda nella grande nave del talent firmato Magnolia c'è da stare sempre vigili. Le zuffe verbali con Morgan ed Elio, che a quanto visto nelle passate edizioni, non la mandano certo a dire, sono sempre dietro l'angolo.

Foto | Comunicato Stampa

  • shares
  • Mail