[blogo-gallery id=”310561″ layout=”photostory” title=”Make up scintillante per l’estate” slug=”make-up-scintillante-per-lestate” id=”310561″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Trucco estate 2015 – L’estate è praticamente alle porte, ed in vista dell’arrivo della bella stagione, a tutte noi viene voglia di divertirci e sperimentare con make up ed abbinamenti sempre nuovi e divertenti. Proprio per questa ragione, oggi abbiamo pensato di darvi qualche consiglio utile, per essere perfette durante le scatenate serate in spiaggia o in discoteca, consigli make up per realizzare un trucco originale e davvero femminile!

Parleremo per l’esattezza del make up “scintillante”, un trucco “glitterato” e brillante, impreziosito magari da splendidi strass, che vi regaleranno un aspetto sofisticato, ma al tempo stesso giovane e seducente!

Fra gli accostamenti di colori che preferisco di più, vi è senza dubbio quello con il viola e il nero, che potete trovare nella nostra galleria di immagini, un make up davvero bellissimo e ideale per moltissime diverse occasioni. Davvero bellissimo sarà anche il make up occhi azzurro glitterato, o quello blu e oro.

Per un look più luminoso, potreste scegliere invece un ombretto argento, ed abbinarlo a degli splendidi strass colorati, da applicare nella parte esterna dell’occhio, come potete vedere nella nostra gallery. Naturalmente, al vostro make up occhi scintillante andranno abbinati un rossetto ed uno smalto ad hoc, per un look che sarà perfetto nei minimi dettagli!

Nel video in alto potete trovare le istruzioni per realizzare un make up argentato, davvero perfetto per la stagione estiva! Non vi rimane a questo punto che scegliere il trucco che più vi piace, prendere ombretti, pennelli, mascara, matite e accessori e come sempre … lasciarvi ispirare!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2015