Gli svariati usi del sale cristallino dell'Himalaya

sale himalaya Oggi vi parliamo di un elemento, che la ricca natura ci offre, il sale cristallino himalayano, a quanto riportato dal produttore è garantito e certificato, molto utile per svariati usi, legati anche al mondo del benessere. Ha un alto livello energetico, che lo rende decisamente superiore al sale comune. E' ricco di minerali, e non essendo raffinato industrialmente, mantiene intatte le sue proprietà, in quanto presenta una struttura cristallina ordinata.

Lo potrete usare in cucina, per differenti usi alimentari, ma è molto utile anche nella cura del vostro corpo. Può diventare un ottimo peeling casalingo per la vostra pelle, da praticare magari insieme ad una miscela con dell'olio d'oliva. Inoltre potrete usarlo come sale da bagno, per momenti di pieno piacere.

Un utilizzo più importante lo vede adoperato in inalazioni, in caso di malattia delle vie respiratorie. Se volete provare con mano i pregi di questo tipo di sale, lo trovate on-line, in confezioni da 1 Kg, al prezzo di 5 euro.

via| giardino dei libri

  • shares
  • Mail