Avete sempre portato i capelli lunghi, sempre con lo stesso stile e … vi vedete “invecchiate” di fronte allo specchio? Provate a cambiare look! Oggi vogliamo proporvi alcuni tagli di capelli giovanili, tagli grazie ai quali potrete davvero togliere molti, molti anni dal vostro aspetto, ed apparire più belle, fresche e più giovani.

In effetti, non tutti i tagli stanno bene a tutte le donne, ma se non sperimentiamo … non sapremo mai qual è l’haircut che potrà valorizzare davvero il nostro aspetto. Potete constatarlo con i vostri occhi guardando l’immagine che trovate qui sotto: un taglio capelli sbagliato può davvero rovinare il nostro look e farci apparire “invecchiate” … non è forse vero?

Ma niente paura, perchè basterà trovare il taglio adatto, per avere finalmente un look perfetto! Fra i tagli capelli più “giovanili” troviamo senza dubbio quelli supercorti, o anche il taglio asimmetrico, ideale per un look davvero di tendenza. Ricordiamo anche il bob allungato, un taglio che quest’anno ha letteralmente spopolato fra le star del mondo dello spettacolo!

[blogo-gallery id=”310664″ layout=”photostory” title=”Tagli capelli per un look più giovane” slug=”tagli-capelli-per-un-look-piu-giovane” id=”310664″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Per ringiovanire il vostro look, potreste poi optare anche per una frangetta, un ciuffo laterale ampio e seducente, e naturalmente, anche per un colore capelli più strong e deciso!

Insomma, come avrete capito, se il vostro obiettivo è quello di togliere almeno qualche anno al vostro look, la parola d’ordine è una sola … “sperimentare”! Nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee trendy, per tagli capelli giovanili, davvero perfetti per rendere più fresco e divertente il vostro look! Non vi rimane a questo punto che scegliere il taglio che più vi piace e come sempre … lasciarvi ispirare!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2015