[blogo-gallery id=”310790″ layout=”photostory” title=”Trucco minerale, pigmenti verde acqua” slug=”trucco-minerale-pigmenti-verde-acqua” id=”310790″ total_images=”13″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Se c’è un periodo dell’anno in cui osare con i colori è certamente la bella stagione. E in effetti, col sole più caldo, anche il makeup si fa più audace, fresco e sbarazzino, chiudendo nel cassetto gli ombretti grigi e marroni e tirando invece fuori le tonalità più vivaci, prese dalla palette degli azzurri e dei verdi brillanti.

Proprio a quest’ultima categoria appartengono le nuance verde acqua, tonalità di tendenza per il trucco dell’estate 2015. E se al posto dei classici eyeshadow della profumeria, volessimo invece dei pigmenti minerali amici della salute e di una resa estetica perfetta?

Pinkblog vi suggerisce di dare un’occhiata alla carrellata di immagini messe nella gallery di inizio post, con gli ombretti minerali dei colori del mare più belli. Brand italiani o stranieri, compatti o in polvere libera, non resta che scegliere le opzioni preferite.

Copertina | da Flickr di pumpkincat201
Gallery | Immagini da Neve Cosmetics; Lily Lolo; Itay Beauty; bareMinerals; Inika

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2015