Per voi 3 facilissime acconciature da fare anche in soli 10 minuti per un matrimonio estivo.

[raw content=”

“]

State cercando un’acconciatura facile e veloce da realizzare anche in soli 10 minuti, avendo dunque poco tempo a vostra disposizione da dedicare al trucco e parrucco? Niente paura, perché viene in nostro soccorso questo video tutorial che ci presenta non una, non due, bensì tre hairstyle facili da ricreare sulle nostre teste e perfetti per un matrimonio estivo.

La ragazza protagonista del video ha i capelli non troppo lunghi e scalati, quindi, come lei stessa ammette, decisamente difficili da acconciare in un hairstyle raccolto femminile e raffinato: per fortuna che dei piccoli escamotage esistono per poter essere perfette da mattina a sera, anche in occasione di un matrimonio.

La prima acconciatura veloce da realizzare è, in realtà, un semi raccolto, che si crea semplicemente utilizzando delle mollette per ricreare un “effetto bombato” sulla parte posteriore della testa, per dare volume ai capelli e dar loro anche ordine per un’intera giornata.

La seconda acconciatura è uno step successivo alla prima, dove oltre all’effetto bombatura viene anche ricreato un simpatico e leggero chignon laterale, che può essere lasciato spettinato oppure può essere richiamato all’ordine con qualche piccolo accorgimento.

Infine, la terza acconciatura chiama in soccorso le extension, da applicare sulla testa per poter ricreare un voluminoso, ma non troppo, chignon, dallo stile elegante, chic, sofisticato, ideale sia per una cerimonia che si tiene di giorno, sia per un matrimonio che avviene di sera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2015