La BB Cream è entrata prepotentemente nella nostra routine quotidiana di bellezza, perché con una sola crema e, quindi, con un solo gesto possiamo portare molti benefici alla pelle del nostro viso. Ma lo sapete quali sono tutte le sue potenzialità? E, soprattutto, sapete quali sono le differenze tra la BB Cream, la CC Cream e la DD Cream?

BB Cream

La BB Cream o Blemish Balm Cream è una crema per il viso che nasconde le imperfezioni: è una crema colorata, idratante e lenitiva, che riesce a uniformare l’incarnato, nascondendo le piccole imperfezioni. Inoltre ci permette di dare la giusta idratazione quotidiana alla pelle, proteggendola dai raggi nocivi del sole, dal momento che di solito le BB Cream contengono anche dei filtri solari.

CC Cream

La CC Cream o Color Control Cream è una crema idratante che dà all’incarnato un’uniformità maggiore, attenuando le macchie scure e rosa della pelle. Come la BB Cream è idratante, lenitiva e protegge anche dai raggi nocivi del sole. Viene considerata l’evoluzione della BB Cream, riuscendo a uniformare maggiormente la pelle, rendendola anche più luminosa.

DD Cream

La DD Cream riesce a fornire con una sola crema la giusta protezione solare alla pelle del viso, idratandola e uniformandola, ma proponendo anche una crema anti aging, che previene così la formazione delle rughe. Una crema ideale per le pelli mature, perché racchiude le caratteristiche della BB cream e della CC cream, aggiungendo un’importante protezione dai segni del tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2015