Furla Candy Bag, le borse più belle del brand secondo Pink Blog

Furla Candy Bag

"Icona della fusione fra innovazione, creatività e tradizione che contraddistinguono il marchio Furla" questa è la definizione perfetta per la Candy Bag di Furla.

Presente sul mercato all'incirca un anno fa, la Candy è diventata una borsa must have per le appasionate del brand. Un bauletto dalla forma semplice abbinato alla gomma gel, un materiale unico che gli conferisce un aspetto unico, proprio come quello di una caramella.

Furla Candy Bag
Furla Candy BagFurla Candy BagFurla Candy Bag

Nonostante al primo impatto visivo, la borsa potrebbe sembrare un pezzo esclusivamente estivo, Furla ha deciso di rirproporla per ogni stagione, creando anche limited edition per le festività del 2011. In questo caso le bags erano create mixando il pvc insieme a meteriali alternativi quali midollino, pitone, piume, borchie ed elementi in acciaio.

Il bauletto colorato è caratterizzato da qualche piccolo dettaglio che lo impreziosisce ulteriormente, quali la targhetta, dove è impresso il logo del brand, e il lucchetto posto su uno dei lati. Questi dettagli aumentano il valore estetico della borsa e ne dimostrano la veridicità.

La Candy Bag non ha paura delle stagioni che passano e per la stagione invernale è stata proposta in verione monocromatica, dai verdi ai rossi fino ai nude, caratterizzati dal colore pieno, che non permette di vedere il contenuto. Se invece volete sconfiggere il freddo a borsettate potreste ripiegare su uno dei colori fluo trasparenti accostati con il fondo nero, o una glitterata dall'effetto olografico o su fondo viola, per non passare mai inosservate.
  Furla Candy Bag   Furla Candy Bag Furla Candy Bag

  • shares
  • Mail