[blogo-gallery id=”310975″ layout=”photostory” title=”Trucco minerale fai da te, lips and cheeks” slug=”trucco-minerale-fai-da-te-lips-and-cheeks” id=”310975″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Una delle note positive legate al trucco minerale è che, oltre ad essere naturale e ben tollerato dall’epidermide, può anche adattarsi alle nostre esigenze di bellezza, trasformandosi da prodotto finito ad ingrediente jolly per la creazione di nuovi cosmetici.

E visto che l’estate 2015 è ormai alle porte, perché non cimentarsi nella realizzazione di un prodottino usatissimo durante la bella stagione? Parliamo ovviamente del lips & cheeks, il classico 2 in 1 che colora labbra e zigomi in modo perfetto, occupando pochissimo spazio in pochette e dando un colorito perfetto in pochi passaggi.

Per realizzarne uno vi rimandiamo alla gallery di inizio post, dove potrete trovare dosaggi e step per creare questo utile belletto, usando i pigmenti minerali. Che amiate i rossi, i rosa o i pesca, questo cosmetico fai da te vi seguirà fedelmente in borsetta e vi aiuterà a rinfrescare il trucco ovunque e in men che non si dica.

Gallery | da Pinterest di Jolene Mingoea; Younique Products-Jill; Bailey Knight; POPSUGAR Beauty; Simple Clean Living

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2015