Quando le donne si arrabbiano: Federica la rissaiola al GF

Mi hanno sorpreso le immagini della litigata tra Federica e Gianluca nella casa del Grande Fratello. Premesso che non lo seguo, se non nella prima edizione del mitico "O'guerriero" Taricone, ho visto questa bionda (finta) e bella ragazza tirare un bicchiere ad un iperpalestrato maschietto. Il motivo della lite è stato scatenato a proposito delle opinioni di Federica su un certo Gerry.

Gianluca ha iniziato a inveire contro di lei chiamandola "fallita". La bionda si è incazzata e gli ha lanciato il bicchiere. Lui, è esploso, la voleva fare a pezzettini e ha iniziato a minacciarla e solo i vari Barbie e Ken della casa sono riusciti a trattenerlo.

Un po' tutti ora sono in tv a dire la loro: Federica è isterica. No, è istintiva. E' nata una stella; è lei la vera protagonista di questa edizione. E' vera. E' un immatura. Un cattivo esempio per le donne.

Ma è lei a rischiare l'espulsione per il principio che è stata lei a iniziare. Bell'esempio di parità, no? Eppoi la reazione di questo Gianluca è davvero esecrabile: invece di restare calmo, anche di fare l'offeso, inizia a minacciarla e se davvero non lo avessero fermato la bionda le avrebbe prese.

  • shares
  • Mail