La nail art a effetto calza è un particolare tipo di manicure ideale per chi vuole stupire con una decorazione sulle unghie davvero stupefacente, ma anche molto semplice da realizzare. Le mani sono il nostro biglietto da visita e stupire al primo incontro con una nail art originale e particolare è davvero un’ottima partenza, non trovate?

Per realizzare la nail art a effetto calza avrete bisogno di diversi smalti che andrete a combinare tra loro, seguendo le istruzioni del video tutorial che vi proponiamo: seguendo passo dopo passo quello che viene descritto molto bene nel filmato che vi proponiamo qui sopra, potrete realizzare velocemente e con efficacia una manicure da invidia.

Ovviamente potete giocare con i colori e anche con le decorazioni, se vi sentite pronte a dare un tocco personale alla vostra nail art. Altrimenti potete copiare quello che vi viene proposto dal video tutorial, per evitare di sbagliare o combinare male le diverse decorazioni che fanno parte di questa manicure.

Il risultato finale è davvero molto particolare e suggestivo, con un effetto che sicuramente non passerà inosservato e che ci permetterà di mostrare una manicure insolita, un po’ diversa da quelle classiche che siamo abituate ad avere sulle nostre mani. Non è nemmeno troppo difficile da realizzare, quindi mettetevi al lavoro e buona fortuna!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2015