[blogo-gallery id=”311575″ layout=”photostory” title=”Pasta di sale con le foglie” slug=”pasta-di-sale-con-le-foglie” id=”311575″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Bouquet ormai appassiti, foglie rimaste attaccate alla frutta acquistata e centrotavola floreali secchi possono essere una vera e propria caverna di Aladino, da cui “rubare” materiale per i nostri progetti di fai da te. Come ad esempio per la pasta di sale, che può essere decorata e lavorata a tema arboreo.

Le foglie di fiori e piante possono infatti essere utilizzate in molti modi diversi nelle nostre piccole sessioni di art attack. Basta dotarci del nostro bel panetto di sfoglia realizzato seguendo la ricetta base, di qualche attrezzo utile per intagliare, lavorare e colorare la pasta e di tanta fantasia.

Se poi abbiamo bisogno di qualche idea divertente e/o utile da cui prendere spunto, la gallery di inizio post fa decisamente al caso nostro. Sfogliamola e lasciamoci sorprendere dai risultati che possiamo raggiungere con qualche foglia e la nostra pasta di sale.

Gallery | da Pinterest di Humblebeads; Amy Godfrey; Susannah Castle; Modern Wifestyle; Donna; Elinor Levin

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2015