Occhi piccoli ed errori make up formano una pessima coppia! Se è vero che il trucco rappresenta il migliore alleato per nascondere o minimizzare alcuni piccoli difetti, è infatti altrettanto vero che, commettendo errori anche banali, finiamo spesso per rendere quei difetti ancor più evidenti.

Ma quali saranno gli errori da evitare? Presto detto!

  • Trascurare le sopracciglia: questo è il primo errore che spesso commettiamo. Ricordate: mantenere le sopracciglia curate aiuta a far spiccare meglio gli occhi!
  • Usare gli ombretti sbagliati: a ogni occhio, il suo ombretto! Questo non riguarda solo il colore degli occhi, ma anche la forma e la grandezza. Chi ha gli occhi piccoli dovrebbe preferire ombretti dai colori pallidi, per illuminare lo sguardo.
  • L’importanza dell’Eyeliner: difficile da usare per molte ragazze, l’eyeliner aiuta senza dubbio ad ingrandire gli occhi, rendendo lo sguardo più sensuale ed accattivante. Non rimane che imparare ad usarlo!
  • E il piegaciglia? Molte ragazze non lo hanno mai usato, ma chi ha gli occhi piccoli potrebbe notare sorprendenti differenze semplicemente utilizzando questo alleato. Provare per credere!
  • E terminiamo con “un tocco di mascara”, che non dovrà essere scelto “a caso”! Preferite un mascara volumizzante e waterproof (specialmente in l’estate)!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2015