[blogo-gallery id=”311633″ layout=”photostory” title=”Moda delle ascelle pelose” slug=”moda-delle-ascelle-pelose” id=”311633″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

Ascelle pelose alla riscossa. A volte c’è davvero da chiedersi come mai nascano certi trend, cosa spinga le persone a esibire zone del corpo che dovrebbero stare coperte? Non è un ritorno agli anni Settanta e ai figli dei fiori, ma semplicemente un modo per apparire attraenti. Gli utenti di Instangram si stanno scatenando selfie riscuotendo elogi da parte di amici e conoscenti, con le proprie ascelle non depilate in primo piano.

Prima c’è stata Madonna, poi Miley Cyrus che come un pappagallo cerca di essere l’avanguardia risultando davvero imbarazzante. Non contente le donne giovani donne cinesi si sono date battaglie a colpi di ascelle pelose, diffuse però su Weibo per eliminare una volta per tutte ceretta e lamette. Problema che ha fatto il giro del globo, arrivando anche all’università dell’Arizona che ha offerto crediti formativi alle studentesse che avessero accettato di non radersi le ascelle per un semestre. Il motivo? Una ricerca per vedere come è possibile intervenire sulle mode e convenzioni sociali.

Foto | Instangram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2015