[blogo-gallery id=”311918″ layout=”photostory” title=”Make up in stile hippie” slug=”make-up-in-stile-hippie” id=”311918″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Il make up in stile hippie si rifà agli anni Settanta e ci permette di assumere un look decisamente retrò, ma comunque molto contemporaneo. La moda vintage è, infatti, di gran voga nei prossimi mesi e non solo per quello che riguarda il nostro guardaroba. Anche il make up risentirà profondamente di questa interessantissima tendenza.

Il make up hippie è in realtà molto semplice: lo sguardo e gli occhi sono al centro della vostra attenzione e come ombretti meglio scegliere tonalità accese oppure delle tonalità lucenti, con glitter, che possano illuminare il vostro volto partendo dall’alto.

  • Il fondotinta scelto deve essere della tonalità della pelle del vostro viso: gli zigomi devono essere esaltati con una cipria e un blush nei toni del rosa.
  • L’eyeliner deve essere steso in maniera decisa, proponendo un trucco che sia molto vicina alle ciglia e che vi permetta di rendere il vostro sguardo più luminoso e aperto.
  • Un mascara altamente volumizzante e un rossetto intenso completeranno il look

Make up da abbinare a un hairstyle tipicamente hippie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2015