[blogo-gallery id=”311741″ layout=”photostory” title=”Come preparare le unghie all’estate” slug=”come-preparare-le-unghie-allestate” id=”311741″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Non solo la pelle e i capelli devono essere preparati alla bella stagione. È molto importante anche fare in modo che le unghie siano pronte a questa estate 2015 calda e scintillante. Che cosa vuol dire? È ovvio che non si possano cambiare le mani, ma è anche ovvio che se vi siete resi conto di aver trascurato un po’ la manicure e la pedicure è arrivato il momento di tirare un bilancio. In che stato sono?

Prima di analizzare le tendenze estive conviene verificare la salute: se si spezzano e sono ingiallite, potrebbero avere bisogno di un rinforzante o di un prodotto antimicotico. Seguite quindi per almeno 15 giorni un’eventuale terapia locale e prendete degli integratori ad hoc. Esistono a base di cheratina, che rinforzano intanto anche i vostri capelli e sono miracolosi. Poi, potete procedere con i seguenti consigli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2015