[blogo-gallery id=”311959″ layout=”photostory” title=”Come lavare reggiseno per non rovinarlo” slug=”come-lavare-reggiseno-per-non-rovinarlo” id=”311959″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Lavare il reggiseno, specie se fatto con delicati materiali sintetici che si allentano, scoloriscono o speluccano facilmente, è sempre un’impresa. E se le classiche palline proteggi-bra aiutano a stare più tranquille quando mettiamo la lingerie in lavatrice, è bene sapere che a lungo andare i cicli misti del nostro macchinario sono sempre e comunque letali se fatti frequentemente.

E allora che cosa fare? Ridursi a lavare sempre a mano o fare mini-carichi costanti con le palline a programma delicato ogni volta che serve? La soluzione che vi suggeriamo oggi è un buon compromesso fra le due cose, magari un po’ originale ma senza dubbio efficace e a prova di danneggiamento.

Il metodo soft che vi illustriamo in gallery, utile per non rovinare il reggiseno pur pulendolo e igienizzandolo a fondo, usa mezzi non proprio convenzionali, come la classica centrifuga lava-insalata. Se volete sapere come usare questo oggetto in modo innovativo, non vi resta che passare in rassegna la mini guida di inizio post.

Copertina | da Flickr di The Lingerie Addict
Gallery | da Pinterest di Holly Rothrock; Brad Sommer; Morgan Quave; Jenise Furman; Sarah Philippe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2015