Aqua Therapy: benessere o fregatura?

aqua therapy

Ero intenta nella frenetica arte dello zapping, quando la mia curiosità femminile si sofferma su un nuovo prodotto per il benessere: Aqua Therapy. Naturalmente agli astuti pubblicitari è bastato inserire nello spot alcune paroline magiche: cellulite, assorbimento dei grassi, colesterolo, per portarmi a saperne di più. Dobbiamo ammetterlo, anche se a volte ce ne vergogniamo, ma le proviamo tutte!

La linea è composta da sei bottigliette, ognuna con una sua funzione specifica, c'è ad esempio l'acqua oligominerale a base di mirtillo e vite rossa, per contrastare gli inestetismi della cellulite, quella con curcuma e ortica per la regolarizzazione della colesterolemia, o ancora acqua a base di avena e serenoa per favorire il trofismo dei capelli, ecc.

La particolarità sembra essere racchiusa nel tappo dosatore, che conserva al suo interno i differenti poliestratti vegetali. Una volta svitato darà modo alle sostanze di miscelarsi con l'acqua, così da avere la vostra Aqua Therapy subito pronta.

Arrivati a questo punto è lecito domandarsi, se questo è uno dei numerosi prodotti dalle tante parole e pochi fatti, o magari è in grado di darci un piccolo aiuto, sempre unito ad una vita sana? Su internet abbiamo scoperto che una bottiglietta costa circa 3 euro, direi che ci viene a costare un bel pò questo benessere!

via| Aqua Therapy

  • shares
  • Mail