[blogo-gallery id=”312037″ layout=”photostory” title=”Ombretti minerali duochrome, i 5 usi” slug=”ombretti-minerali-duochrome-i-5-usi” id=”312037″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Una delle tendenze dettate dal trucco minerale è certamente quella di affidarsi agli ombretti duochrome, pigmenti ricchi di colore e altamente multisfaccettati. Le donne di ogni età hanno accolto in modo entusiastico questo trend, usando questi prodotti dall’applicazione semplice ma dal risultato semi professionale.

E in effetti le polveri duocromatiche hanno una peculiarità che le rende diverse da ogni altro cosmetico decorativo: hanno infatti un colore di base che le caratterizza, ma una o addirittura due altre sfumature che emergono di più o di meno, a seconda della luce.

Per valorizzare lo sguardo e vantare un maquillage che non ha nulla da invidiare alle “acrobazie” beauty dei makeup artist, Pinkblog ha stilato una mini guida sugli usi perfetti di questi cosmetici speciali. Su in gallery i 5 modi per applicare gli ombretti duochrome e rendere glam ogni trucco occhi.

Gallery | da Pinterest di Itai VG; Danielle N; Brittany Nemeth; Dominic Laurent; Jessica Charpentier; Elizabeth Richards

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2015