[blogo-gallery id=”312277″ layout=”photostory” title=”Animaletti di patchwork” slug=”animaletti-di-patchwork” id=”312277″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Gli animaletti di patchwork sono senza dubbio un bel lavoretto da realizzare per poter decorare la casa: non solo per la cameretta dei bambini, ma anche per arredare con uno stile colorato e simpatico il salotto, la camera da letto e persino la cucina. Possono diventare delle ottime idee regalo fai da te da donare alle persone più care, certe di aver fatto cosa gradita con un dono realizzato con le nostre mani.

Creare degli animaletti di patchwork non è difficile: basterà ritagliare la stoffa desiderata nella forma dell’animale scelto, avendo cura di lasciare qualche centimetro per la cucitura tra un pezzo di stoffa e l’altro. Per riempire gli animaletti potete acquistare nei negozi di fai da te il materiale apposito, ma potete anche utilizzare pezzi di stoffa appallottolati, pezzi di giornale, polistirolo, pezzi di cotone… Insomma, di tutto un po’!

Foto | da Pinterest di mary squire, lydia brown, alyssa trowbridge, laura turner, merriment design

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2015