[blogo-gallery id=”312846″ layout=”photostory” title=”Bianca Balti fa la sua prima dieta” slug=”bianca-balti-fa-la-sua-prima-dieta” id=”312846″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Bianca Balti è una delle creature più belle e affascinanti di questa terra, una modella 31enne mamma di due bambine che ha prestato il volto a moltissime sfilate, campagne di moda, editoriali e servizi fotografici. Bianca Balti ha avuto la sua seconda bambina 3 mesi fa e come tutte le donne normali, ospitando un’altra vita nel suo grembo, ha messo su qualche chilo e adesso piano piano, impegni e allattamento permettendo, sta cercando di tornare in forma.

Bianca Balti ha confessato di essere alle prese con la sua prima dieta dimagrante, fa quasi sorridere che in trent’anni non ne abbia mai fatta una, neanche dopo la nascita di Matilde, eppure è così. Ai tempi della primogenita la Balti aveva poco più di vent’anni e quindi un metabolismo velocissimo che le ha permesso di eliminare i chili in più senza stress o particolari sacrifici.

Quello che vorrei dire a Bianca Balti è di non preoccuparsi, nel giro di tre mesi mangiando bene e facendo un po’ di sport, tornerà esattamente come prima e questa parentesi da “donna normale” sarà solo un lontano ricordo. Noi che donne normali lo siamo da sempre (e lo saremo per sempre) continueremo a sottoporci a diete ipocaloriche e a mangiare cose indicibili, nella vana speranza di perdere peso e non recuperarlo tre mesi dopo!

Bianca Balti mi fa tenerezza, è una ragazza che mi è sempre piaciuta molto. Rispetto a molte sue colleghe é naturale e e adesso che ha questi chili in più dovuti alla nascita di Mia la trovo, se possibile, ancora più bella. Ha lo sguardo dolce e felice della neo mamma e credo non ci sia nulla di più meraviglioso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2015