[blogo-gallery id=”312972″ layout=”photostory” title=”Irritazioni dell’interno coscia” slug=”irritazioni-dellinterno-coscia” id=”312972″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

L’estate è una stagione bellissima ma non priva di insidie e piccoli inconvenienti, il caldo risulta molto fastidioso per la maggior parte delle persone, soprattutto se si vive lontani dal mare o non si ha a disposizione una piscina. Uno dei problemi tipici delle donne in estate sono le irritazioni dell’interno coscia causati dallo sfregamento, questo succede se si è curvy ma in generale dipende dalla conformazione fisica. È un problema comune e non c’è niente di cui vergognarsi, vediamo insieme qualche consiglio per risolvere questo inconveniente.

  • Applicate nelle gambe e in particolare nell’interno coscia una crema idratante e nutriente, in questo modo eviterete le irritazioni. Se prevedete di stare fuori per molte ore potete portare la crema con voi, magari in un barattolino più piccolo.
  • Un’altra soluzione sono i pantaloncini, ne esistono di appositi e li trovate anche in moltissimi shop online, li mettete sotto la gonne e vi dimenticherete delle vostre gambe!
  • Se le irritazioni si sono già presentate potete curarle con delle creme specifiche e lenitive da acquistare in farmacia. Prevenire è sempre meglio quindi provate queste soluzioni e trovate quella più adatta a voi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2015