Lindsay Lohan arrestata: ha investito un pedone ed è fuggita

Nuovi guai per l'attrice Lindsay Lohan di cui sempre più spesso si parla in merito ai suoi scandali, piuttosto che riguardo alla sua carriera.

Negli ultimi mesi, infatti, è sempre più raro - se non impossibile... - che la giovane venga citata rispetto a qualche nuovo impegno professionale.

Oggi, quindi, poco stupisce il fatto che Lindsay è di nuovo salita agli onori - come sempre molto poco onorevoli - della cronaca per aver investito un uomo, fuggendo invece di soccorrerlo.

L'increscioso incidente è accaduto a New York, fuori dal locale Dream Downtown, nel Meatpacking District di Manhattan. È qui che la Lohan ha investito un pedone con la sua Porsche Cayenne, per poi scappare senza soccorrerlo.

A quanto è dato sapere secondo ciò che è stato riportato dai media, l'incidente è avvenuto dopo la mezzanotte e la vittima sarebbe un uomo sui 30 anni, attualmente ricoverato con un problema al ginocchio. L'attrice, raggiunta come era certo che accadesse dalle forze dell'ordine, è stata rilasciata in attesa del processo.

  • shares
  • Mail