Avete le unghie corte, anzi, cortissime e sognate da tempo di poter sfoggiare una perfetta french manicure, ma pensate che non si posso fare? Se per lavoro dovete tenere le unghie corte o se avete il brutto vizio di mangiarvele, non riuscendo a farle crescere più di tanto prima di smangiucchiarle, sappiate che fare una french manicure non è impossibile.

Se amate questo stile elegante, chic e raffinato, semplice da portare sulle nostre mani e da abbinare a ogni nostro look e a ogni occasione, non dovete rinunciare a sfoggiarlo solo perché non riuscite o non potete farvi crescere le unghie: il video tutorial vi spiega alla perfezione come realizzare una perfetta french manicure.

Ovviamente gli strumenti base e gli accessori saranno gli stessi della normale french manicure e si adatteranno alla perfezione anche su unghie corte. Se non volete fare la ricostruzione delle unghie e volete tenerle comunque corte, per necessità, esigenza o perché le preferite così, sarà facile sfoggiare mani perfette.

Del resto, lo sappiamo tutte, le mani, proprio come il nostro sorriso, sono il nostro primo biglietto da visita, la prima cosa che la gente nota quando la incontriamo per la prima volta: meglio, allora, sfoggiare una manicure perfetta, anche se abbiamo il vizio di mangiarci le unghie o, a causa del nostro lavoro, non possiamo far crescere le unghie più di tanto e dobbiamo tagliarle spesso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2015