[blogo-gallery id=”313323″ layout=”photostory” title=”Decorare la pasta di sale, strumenti” slug=”decorare-la-pasta-di-sale-strumenti” id=”313323″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

La decorazione della pasta di sale è un momento che può avvenire in quasi tutte le fasi della lavorazione, dall’impasto al finish. Basta ovviamente sapere quali strumenti utilizzare in ogni step, in modo da ottenere sempre il risultato che ci siamo prefisso.

E quindi, cosa possiamo adoperare per dare quel tocco in più ai nostri bei lavoretti, oltre alla classica pittura acrilica? Ovviamente la risposta a questa domanda ha mille sfaccettature diverse, derivate dal progetto che stiamo seguendo e dall’effetto che vogliamo dare al lavoro finito.

In generale ci sono almeno 5 modi semplici e di impatto per decorare la pasta di sale, grazie al altrettanti prodotti da tenere sempre con se nella valigetta del fai da te. Se volete sapere quali sono e come usarli vi rimandiamo alla nostra foto gallery di inizio articolo.

Gallery | da Pinterest di Irene Brambila; Alicia McKelvey; Doris Smith; Katie S; Kristin Fugate; Karen Senyk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2015