[blogo-gallery id=”313340″ layout=”photostory” title=”Capelli lunghi in estate, gli chignon da copiare” slug=”capelli-lunghi-in-estate-gli-chignon-da-copiare” id=”313340″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Capelli lunghi in estate: come fare a combattere il caldo senza dover necessariamente cedere alla tentazione del classico taglio corto? Non tutte amano tagliare drasticamente i capelli, ma durante questa stagione è sempre difficile riuscire a sopportare la lunga chioma che poggia su spalle e schiena, non è forse vero? Per ovviare al problema però, vi serviranno semplicemente degli elastici, delle forcine, qualche molletta ed un po’ di fantasia! Oggi impareremo dunque a realizzare degli chignon perfetti per l’estate, dallo chignon altissimo impreziosito con dei cerchietti colorati e trendy, allo chignon basso, più semplice da realizzare e al tempo stesso elegante.

Nella nostra galleria di immagini potrete trovare anche idee classiche come lo chignon intrecciato, che realizzerete semplicemente creando una treccia e fissandola poi come fosse un normale chignon, e quello con le bacchette cinesi, per un look estivo e originale.

Non vi rimane quindi che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, scegliere la pettinatura che più vi piace e … mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2015