[blogo-gallery id=”313356″ layout=”photostory” title=”Tendenze make up, oro per l’estate” slug=”tendenze-make-up-oro-per-lestate” id=”313356″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Tendenze make up estate 2015 – Durante la stagione estiva tutte noi amiamo osare e divertirci con colori stravaganti, divertenti ed originali, sia per quanto riguarda l’abbigliamento, che per quanto riguarda il nostro make up! Proprio per questo oggi vogliamo parlarvi di un colore ultra-chic, un colore che si rivelerà davvero perfetto per le vostre serate estive, ovvero … l’oro!

Questo colore è davvero straordinario e perfetto per realizzare make up che non passeranno inosservati!

Potrete scegliere naturalmente fra un oro opaco, chic ed elegante, oppure un oro più brillante o glitterato, per un effetto davvero giovanile e trendy. Per impreziosire il vostro look, potreste ad esempio allungare l’occhio con una linea di eyeliner dorato ultra-brillante, o per una serata più divertente, magari in discoteca, potreste sfoggiare anche un gloss ultradorato, per un effetto davvero originale e “estivo”.

Al vostro make up oro, potrete naturalmente abbinare anche uno smalto ad hoc, per scintillare dalla testa fino ai piedi!

Come potete vedere sfogliando la nostra galleria di immagini inoltre, potreste impreziosire il vostro look applicando anche dei piccolissimi strass dorati intorno agli occhi, che abbinati alla vostra abbronzatura, vi regaleranno un risultato finale semplicemente splendido!

Insomma, come avrete capito, quello dorato è un colore davvero perfetto per l’estate! Non vi rimane quindi che dare una sbirciatina alla nostra galleria di immagini, scegliere il make up che più vi piace e provare a mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2015