Le cinque cose che fanno scappare un uomo


San Valentino si avvicina, per alcune sarà un'esplosione di romanticismo, per altre questa festa è una vera "rogna", diciamocelo per quanto per molti possa essere una festa sciocca, danno sempre fastidio le domandine simpatiche di amici e parenti della serie: "Sola questo S. Valentino? Quando ti trovi un fidanzato?" Questo è il punto, trovare un ragazzo disposto a impegnarsi e che non scappi dopo pochi appuntamenti sta diventando davvero un'impresa, ma cosa fa dare alla fuga i "poveri" uomini?
Secondo Rich Santos di MarieClare cinque sono le cose che una donna dovrebbe proprio evitare soprattutto ai primi appuntamenti, pronte ad analizzarle insieme?

1 Make up eccessivo: colori troppo accesi, occhi e labbra troppo marcate "infastidiscono", meglio un look naturale, o meglio ben fatto, quando si dice, il trucco c'è e non si vede, se per tutti fosse così, ho ufficialmente perso ore e ore di make-up inutilmente!

2 Scollature selvagge: ai maschietti piace il mistero, mostrare tutto subito avrà un effetto momentaneo, dopodiché avranno perso l'interesse. E fino a qui ci ero arrivata anch’io!

3 Abbigliamento aggressivo: minigonna e tacchi vertiginosi rendono una donna estremamente attraente, ma allo stesso tempo impauriscono il "sesso forte" che dopo la conquista teme che ci si continui a vestire così e che si colpiscano al cuore altri uomini.

4 Copiare in modo vistoso il look dei vip: passi per il taglio alla Katie Holmes, ma imitare puntualmente lo stile delle star ci fa sembrare delle psicotiche...

5 Troppi accessori preziosi: anche una grande borsa Fendi o altri accessori alla moda non sarebbero il massimo per dare una buona impressione di sé al primo appuntamento (e qui mi permetto di dissentire, tanto generalmente il genere maschile di borse non ne capisce nulla!)

In pratica, se non mi sfugge qualcosa, gli uomini cercherebbero la ragazza acqua e sapone, senza scollatura, né fronzoli... ma voi ci credete?

Foto| Flickr

  • shares
  • Mail