Le acconciature veloci da fare anche in soli 10 minuti sono perfette per chi ha sempre poco tempo a disposizione per potersi acconciare i capelli ed esce sempre con i capelli sciolti, appena pettinati e spazzolati… Sempre se riusciamo a trovare un po’ di tempo per poter passare pettine e spazzola tra i capelli, perché a volte usciamo anche così come ci siamo svegliate!

L’acconciatura veloce da fare in 10 minuti che vi proponiamo oggi è davvero molto originale e particolare: se volete avere dei “nodi ordinati” tra i capelli, ecco a voi un video tutorial perfetto per poter ricreare un effetto molto particolare sulla nostra testa, per un look glamour e di tendenza che ci permetterà di non passare inosservati.

Come potete vedere dal video tutorial che vi presentiamo qui sopra, l’acconciatura è davvero molto semplice da ricreare anche all’ultimo momento: se non volete uscire con i capelli completamente sciolti e volete dare un tocco originale alla vostra testa, ecco a voi un modo per essere davvero molto particolari, ma semplici al tempo stesso in ogni occasione possibile e immaginabile.

Potete sfoggiare questa acconciatura quando andate al mattino al lavoro, per un semi raccolto davvero perfetto per affrontare la giornata in ufficio, ma potete anche sfoggiarla per un aperitivo con le amiche, così i capelli non vi daranno fastidio mentre chiacchierate. E con qualche tocco chic e romantico in più, i capelli con nodi sono perfetti anche per serate eleganti e cerimonie importanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2015