[blogo-gallery id=”313506″ layout=”photostory” title=”Capelli corti estate 2015, i tagli delle star ” slug=”capelli-corti-estate-2015-i-tagli-delle-star” id=”313506″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Capelli corti estate 2015 – Con l’arrivo dell’estate, a tutte noi viene voglia di cambiare look e – magari – di scegliere un bel taglio corto e trendy, ma quali saranno i tagli più belli per questa calda calda stagione? Anche questa volta, le star ci offrono molti spunti e idee davvero trendy, dai tagli super corti, ideali per chi vuole osare e – perchè no – combattere il caldo con stile, ai tagli medio-corti, ideali per chi vuole ottenere un look femminile ma al tempo stesso fresco e giovanile!

Per le amanti degli short haircut, vi segnaliamo ad esempio il taglio dell’attrice Jaime Pressly, che ha optato per un look davvero femminile, trendy ed anche molto “fresco”! Le amanti dei tagli medio-corti potranno invece optare per un look un po’ più versatile, come quello scelto dalla star Ashley Roberts.

Splendido anche lo stile scelto dalla modella Nykhor Paul, che opta per un look un po’ più strong, mentre le ragazze che amano i look più “romantici” non potranno non amare il taglio della bella attrice Rachel McAdams, un taglio anche in questo caso molto versatile e davvero perfetto per combattere l’afa di questa calda stagione.

Segnaliamo poi il look un tantino più “aggressivo” della sempre bella Amber Rose, che come potete vedere, ha optato per un taglio estremo, ma davvero molto bello, mentre tornando ai tagli medi, segnaliamo anche quello della star Ryan Simpkins, davvero molto carino e femminile, ideale per questa estate 2015!

Non vi rimane a questo punto che dare una sbirciatina alla galleria di immagini, e lasciarvi ispirare dai tagli scelti dalle star per cambiare in meglio il vostro look!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2015