[blogo-gallery id=”313571″ layout=”photostory” title=”Scrub corpo fai da te con la sabbia” slug=”scrub-corpo-fai-da-te-con-la-sabbia” id=”313571″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Essere al mare ha davvero numerosi vantaggi, per esempio si può sfruttare questo periodo di tempo per prendersi cura della pelle con un po’ più attenzione. Non sdraiatevi al sole dimenticandovi anche il vostro numero pur di riposare. È davvero importante proteggersi dai raggi solari, utilizzando dei filtri alti anche se si ha già una belle base. Inoltre, ricordate che per avere un abbronzatura davvero omogeno si consiglia di fare uno scrub.

Lo scrub serve a rimuovere le cellule morte: la pelle rigenerata sarà più ricettiva ai cosmetici, alle creme e si abbronzerà in modo uniforme. Se però non avete voglia di andare in un centro benessere, non avete tempo né soldi, potete fare questo trattamento direttamente in riva al mare al costo zero. È ovvio che la destinazione di vacanza deve avere un arenile: i sassi non servono a nulla in questo caso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2015