[blogo-gallery id=”313615″ layout=”photostory” title=”Immagini di smagliature” slug=”immagini-di-smagliature” id=”313615″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

È partita una nuova campagna su Twitter. Si tratta di #ThighReading, che letteralmente vuol dire “lettura, interpretazione della coscia”. Che cos’è? Le donne di tutto il mondo stanno divulgando le foto delle proprie cosce con le smagliature.

Questi celebri inestetismi, spesso causati da un aumento o una perdita di peso improvviso, sono un complesso per molte signore, che si sentono in imbarazzo a mostrare queste cicatrici cutanee. In realtà fanno parte della normalità: le abbiamo tutti.

A lanciare per prima l’hashtag è stata @princess_labia, una ragazza con 10600 follower, che ha così spiegato la sua motivazione:

Non sapevo che avrei lanciato una tendenza. Quando ho postato la prima foto stavo semplicemente seduta sul divano con le gambe incrociate. Come la maggior parte delle persone, ho le smagliature, e mentre le osservavo ho fatto questa riflessione: sono così profonde e hanno dei disegni così particolari che ci si potrebbe fare una sorta di lettura, come della mano. Da qui il nome dell’hashtag #ThighReading”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-07-2015