[raw content=”

“]

Onda, su onda, il mare è una tavola blu… Così canta una celebre canzone che ci fa venire in mente subito l’estate, la spiaggia, le vacanze al mare e che ci fa anche venire in mente l’acconciatura facile e veloce da fare in 10 minuti che vi proponiamo oggi. Nella stagione estiva, magari per un aperitivo o una festa in riva al mare, non c’è niente di meglio che sfoggiare onde morbide sui nostri capelli!

Dopo aver visto come realizzare un’acconciatura che prevede “nodi nei nostri capelli” e un’acconciatura perfetta per poter combattere il caldo durante la stagione estiva, eccoci qui a parlare di un hairstyle che questa volta diventa romantico e perfetto da sfoggiare al mare durante la sera.

L’acconciatura prevede la realizzazione di morbide onde sui capelli lunghi, ma sarà un hairstyle perfetto anche per chi ha capelli di media lunghezza, mentre le donne con i capelli corti potranno adattare lo stile alla loro chioma, proponendo onde più delicate e meno appariscenti, ma comunque molto belle da vedere.

Il consiglio è di sfoggiare questa acconciatura la sera, per un aperitivo in riva al mare, una cenetta romantica in un ristorante con vista mozzafiato sull’oceano o per una passeggiata lungo il bagnasciuga mano nella mano con l’amore della nostra vita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2015