[blogo-gallery id=”313907″ layout=”photostory” title=”Colore capelli per l’estate 2015″ slug=”colore-capelli-per-lestate-2015″ id=”313907″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Capelli estate 2015: quali saranno i colori più trendy della stagione? Ormai lo saprete bene, con l’arrivo dell’estate tutte noi veniamo invase dalla voglia di cambiare look, cambiare colore di capelli, sperientare nuove tonalità e stili sempre diversi. C’è chi preferisce colori più “ordinari”, e chi invece vuole sperimentare colori estremi, ma la parola d’ordine rimane sempre e solo la stessa: cambiare!

Proprio per questa ragione oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcuni colori davvero trendy per dare una scossa al vostro look, a cominciare dai colori meno “strong”, come quello (luminosissimo) scelto dalle star Chrissy Teigen, Blake Lively e Jessica Alba, che quest’anno hanno optato per dei toni caldi, un misto fra oro, caramello, cioccolato, miele e mogano, per un effetto multidimensionale davvero sensualissimo!

Chi non ha paura di osare, potrà invece optare per un look multicolore, davvero bellissimo per l’estate, o ancora per un profondo color melanzana, un colore sempre di tendenza e ideale per chi vuole cambiare look senza stravolgere eccessivamente il proprio aspetto.

Continuiamo poi con un leggero e delicato rosa lavanda, un colore a mio avviso davvero bellissimo, specialmente per la stagione estiva, o con un rosso caldo, come quello scelto dalla star Jessica Chastain, per un effetto sensuale ed elegante al tempo stesso, un colore perfetto per l’estate insomma!

Come sempre, nella nostra galleria di immagini potrete trovare tante idee, per scegliere il colore capelli che fa per voi! Non vi rimane quindi che dare un’occhiata e lasciarvi ispirare!

Foto | da Flickr di Alexandre Breveglieri, Sharon & Nikki McCutcheon, Khánh Hmoong

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2015