[blogo-gallery id=”313991″ layout=”photostory” title=”Moglie troppo brutta” slug=”moglie-troppo-brutta” id=”313991″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Ci sono storie degne delle più divertenti commedie di Hollywood, una coppia di Algeri ha si è sposata, tutto sembrava come nelle favole, un grande amore coronato da una cerimonia romantica in compagnia delle persone più importanti. La favola però dura poco, il mattino dopo la prima notte di nozze, l’uomo si sveglia e subisce uno shock: vede la neo moglie senza trucco!

Inizialmente non l’aveva neanche riconosciuta e si è spaventato scambiandola per un ladro, poi subito dopo si è reso conto dell’amara realtà…la persona orribile accanto a lui è la moglie. Questo gentil uomo (è proprio il caso di dirlo) ha deciso di fare causa alla moglie e di chiedere un risarcimento di ben 18 mila dollari… si è sentito ingannato!

Non sappiamo come evolverà questa causa ma di certo è surreale chiedere il divorzio il mattino dopo il matrimonio, è ovvio che non si conoscevano, lei probabilmente ha fatto di tutto per nascondere le sue imperfezioni e lui non si è neanche posto il problema di andare un po’ più a fondo di uno strato di make up.

Lei magari ha avuto paura di farsi vedere appena sveglia per tutto il periodo in cui si sono frequentati e lui, beh lui si è innamorato del make up e si è dimostrato molto superficiale.

Il make up ci aiuta ad essere più belle, più attraenti e sexy ma di certo miracoli non ne può fare…

Fonte | huffingtonpost

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2015