[blogo-gallery id=”314034″ layout=”photostory” title=”Idee tatuaggi dietro l’orecchio” slug=”idee-tatuaggi-dietro-lorecchio” id=”314034″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Tatuaggio dietro l’orecchio – Quella del tatuaggio è – e deve essere – una scelta molto personale, una scelta dettata dai propri gusti, dalle proprie necessità e dalle proprie idee, ma nonostante ciò, è sempre utile cercare alcune idee a cui ispirarsi, specialmente se non siamo in grado di disegnare molto bene, e se non possiamo quindi realizzare il nostro tatuaggio con le nostre mani.

Proprio per questa ragione oggi vogliamo segnalarvi alcune idee davvero perfette per realizzare un tatuaggio dietro l’orecchio. Personalmente devo dire che si tratta di una parte del corpo che mi è sempre piaciuta molto, specialmente per un piccolo tatuaggio, ma a frenarmi è sempre stato il timore che possa trattarsi di una zona particolarmente dolorosa!

Ma fatta questa breve premessa, ecco nella nostra galleria di immagini alcune idee a cui ispirarvi per il vostro tattoo dietro l’orecchio!

Foto | da Flickr di Molly Germaine, Gordon
Foto | da Pinterest di Tattoo Ideas, Health, Beach Tattoos,

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2015