[blogo-gallery id=”314100″ layout=”photostory” title=”Trucco minerale estivo, i prodotti indispensabili” slug=”trucco-minerale-estivo-i-prodotti-indispensabili” id=”314100″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Il trucco minerale, alleato insostituibile della nostra bellezza, dà il meglio di se durante la stagione estiva, rendendo perfetto il maquillage anche col caldo torrido. E proprio a tal proposito, abbiamo già predisposto tutte le coccole cosmetiche che dobbiamo tenere sempre nel beauty anche in vacanza?

Di certo alcuni prodottini di mineral makeup proprio non possiamo lasciarli a casa. Anzi, se dobbiamo correre in bio-profumeria per gli acquisti dell’ultimo momento, occhio a fare una mini lista che non comprenda solo latte solare e oli profumati, ma anche qualche cosmetico decorativo mirato.

Se volete conoscere la top 5 di indispensabili secondo Blogo, non vi resta che sfogliare la gallery di inizio post, contenente i prodotti che coccolano la nostra bellezza e ci fanno essere perfette anche durante i party di agosto.

Gallery | da Pinterest di Liisa Lond; Madisyn Reppucci; Bethany Grunau; Gaby Guzman Lopez; Vicki McNamara; Amy Missler

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-08-2015