[blogo-gallery id=”314186″ layout=”photostory”]

I metal tattoo sono una delle tendenze più cool dell’estate 2015, sono belli, luminosi e glamour e si possono applicare dove vogliamo e in piena autonomia. Questi tatuaggi sono chiaramente temporanei, con il tempo scoloriscono fino a scomparire e non sono dannosi per la nostra pelle quindi vanno benissimo per tutti.

I metal tattoo sono davvero carini, potete acquistarli in blocco e ci sono varie fantasie e disegni diversi, potete applicarne uno per volta oppure tanti insieme che è il trend più gettonato, potete decorare braccia, décolleté, schiena e mani e, se vi piace, anche nelle gambe e nei fianchi.

Io vi consiglio di non applicarli ovunque ma magari abbinarli ad un look particolare a cui volete dare quel quid in più, potete ad esempio metterli sui polsi e nelle braccia o nelle mani come se fossero anelli oppure fare in modo che sporgano dai vestiti o dietro il collo se avete scelto una pettinatura raccolta.

I metal tattoo li trovate un po’ ovunque ormai, ci sono quelli griffati che sono un pochino più costosi ma anche quelli più democratici che hanno prezzi bassissimi e si trovano anche nei supermercati.

Provate questi tatuaggi dai toni metal, sono molto belli e daranno un tocco trendy e brillante al vostro look.

Foto | da Pinterest di danielle cunning, Ginger McRady, Meghan Lair, Jeff Gallardo e Henna Lounge

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2015