[blogo-gallery id=”314353″ layout=”photostory” title=”I rimedi naturali contro la forfora ” slug=”i-rimedi-naturali-contro-la-forfora” id=”314353″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Quello della forfora è un problema purtroppo molto comune, un problema che riguarda sia gli uomini che le donne, e che può essere provocato da svariate cause. La forfora può infatti essere il risultato di una cute particolarmente secca, ma può anche essere causata da una malattia della pelle chiamata dermatite seborroica, o ancora da eczema, psoriasi o altre condizioni più o meno gravi.

Per questa ragione, prima di mettere in pratica qualunque metodo fai da te contro la forfora, sarà in primo luogo importante sottoporsi ad un’accurata visita medica, in modo da stabilire quali sono le esatte cause alla base del nostro problema, ed in base a queste agire di conseguenza.

Detto questo, sfogliate la nostra galleria di immagini per scoprire alcuni rimedi naturali che possono ridurre efficacemente il problema della forfora.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-08-2015