Un paio di scarpe con il tacco per raggiungere l’orgasmo

Anche se molte penseranno all'eccitazione data dallo sfiorare un paio di Louboutin, Manolo Blahnik o Prada, l’orgasmo in questione è ancora quello “classico”, sessuale, che al pari di un paio esclusivo di stiletti, può regalare ancora qualche soddisfazione.

Secondo un indagine di prossima pubblicazione sulla rivista scientifica britannica European Urology (di cui vi avevamo già dato anticipazione), portare tacchi a spillo (minimo di 7 cm) stimolerebbe i muscoli pelvici, permettendone un miglior allineamento ed elasticità. Mantenendo in esercizio i muscoli dell’apparato genitale femminile aumenterebbe il piacere sessuale femminile donna durante il rapporto. Mi chiedo l'effetto che farebbero un paio di stiletti del genere, ammesso di riuscire a camminarci.

Ginnastica per la vagina in pratica, non con le sneakers ma con lo stiletto. Non potendo esprimere pareri personali in materia (il massimo del mio “tacco” non supera i 5 cm) vi chiedo se la vostra esperienza conferma la ricerca o solo la voglia irrefrenabile di comprarvi un nuovo paio di scarpe.

Via | Ciaopeoplemagazine

Foto | Fashionblog

  • shares
  • Mail