[blogo-gallery id=”314422″ layout=”photostory” title=”Cosa odiano le donne in vacanza” slug=”cosa-odiano-le-donne-in-vacanza” id=”314422″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Estate, sole, mare, scampagnate e tanto relax: ahhhh, le sospirate summer holidays sono arrivate! Eppure non è mai tutto rose e fiori, specie per le donne e in particolare per quelle che hanno marito e famiglia al seguito (ma non solo). Ecco infatti 5 cose invise alle gentlewomen durante le vacanze.

  1. I chili di troppo – L’estate scopre la pelle e gli odiati chili di troppo sono per molte il nemico che fa sentire insicure e inadeguate. Una brutta sensazione.
  2. La mancanza di spazi propri – Che si viaggi con gli amici o con marito e figliolanza, ogni donna ha bisogno dei suoi momenti di tranquillità. Non fosse altro per andare in bagno con regolarità, vero dramma quando si cambia aria.
  3. La routine – Altra cosa insopportabile per una donna è dover mantenere le stesse identiche abitudini di cucina-lava-stira anche lontano da casa. Non è vacanza!
  4. I mariti “distratti” – In estate le insicurezze fisiche di molte di noi escono fuori e certamente vedere quanto i nostri compagni apprezzino la presunta perfezione delle altre (magari delle giovani bagnine) è un vero gioco al massacro.
  5. Il rituale della depilazione – La vacanza ideale, qui lo si dice e qui lo si nega, è nei luoghi freddi. Si, proprio quelli dove non è obbligatorio curare cerette periodiche di gambe, braccia e inguine, una tortura cinese che spesso ci infelicita le vacanze.

Gallery | da Flickr di Tanvir Sajib; Oneras; thedailyenglishshow; Bev Goodwin; Hypnotica Studios Infinite

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2015