La treccia che parte dall’alto è sicuramente una bella acconciatura che possiamo riproporre sulla nostra testa ogni volta che vogliamo avere i capelli perfettamente a posto e in ordine, sfoggiando un hairstyle che sappia donare al nostro look eleganza, stile, classe, ma anche la praticità e la comodità che una treccia garantisce sempre.

Se pensate che realizzare una treccia che parta dall’alto e che riesca a raggruppare elegantemente anche le chiome più folte sia un’impresa impossibile, sappiate che non è assolutamente così. Realizzare questa acconciatura chic, femminile e romantica non è troppo difficile e non ci vuole nemmeno troppo tempo per raccogliere in questo modo i capelli.

Se siete sempre di corsa e avete sempre poco tempo da dedicare alla vostra acconciatura, ecco un hairstyle facile e veloce da ricreare in ogni occasione. Potete sfoggiarla per il ritorno in ufficio dopo le vacanze, per mettere bene in mostra la nostra abbronzatura, ma anche per una serata elegante e di tendenza, oltre che per tutti i giorni, per poter avere i capelli sempre in ordine.

Il video tutorial che vi proponiamo qui sopra è perfetto per poter ricreare sulle nostre teste un’acconciatura elegante e raffinata in pochissimo tempo: partendo da questa treccia che si sviluppa dall’alto della testa, poi, possiamo realizzare tantissime acconciature diverse e raffinate. Provare per credere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2015