[blogo-gallery id=”314738″ layout=”photostory” title=”Nail art estive con i fiori ” slug=”nail-art-estive-con-i-fiori” id=”314738″ total_images=”13″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Nail art con i fiori – In estate, si sa, a dominare sono i colori vivaci e le fantasie divertenti e giovanili! Abiti super-colorati, make up dalle tonalità vivaci e originali, e unghie dalle nuances più variopinte rappresentano i veri must-have per la bella stagione! Proprio per questa ragione, anche oggi vogliamo segnalarvi alcune decorazioni unghie davvero molto belle, decorazioni estive realizzate con dei piccoli e delicati fiorellini.

Alcune decorazioni saranno semplici da copiare, mentre altre sono indicate più per le ragazze esperte di nail art!

Fra le nail art più semplici, troviamo senza dubbio quella realizzata con dei piccoli puntini arancioni, disposti in modo da formare un piccolo fiore. Le ragazze meno esperte potranno inoltre fare ricorso ai classici adesivi con disegnini, davvero bellissimi per le rendere più trendy e originali le nostre unghie, come quelli che potete vedere nella nostra galleria di immagini.

Continuiamo poi con i disegni un tantino più “difficili”, disegni che – come abbiamo accennato – sono indicati più per le ragazze che hanno già un po’ di dimestichezza con l’arte del “decorare le unghie“. Qui sotto potete trovare alcuni consigli utili per rendere davvero perfette le vostre piccole opere d’arte.

Come sempre, dopo aver realizzato la vostra decorazione non dovete dimenticare di applicare uno strato di top coat, in modo che il lavoro non rischi di rovinarsi in breve tempo!

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini, per scegliere la nail art floreale che più vi piace e provare a realizzarla con le vostre mani!

Foto | da Flickr di DIYNailArtDesigns, lisa bentley, Nic Senior, lisa bentley 2

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-08-2015