[blogo-gallery id=”314911″ layout=”photostory” title=”Pasta di sale, decorazioni stoffa, bottoni e washi tape” slug=”pasta-di-sale-decorazioni-stoffa-bottoni-e-washi-tape” id=”314911″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]

La pasta di sale, come ben sappiamo, ha molti lati positivi, fra cui quello di poter essere decorata a piacimento, anche sfruttando le cose inutilizzate, sepolte nei cassetti di casa. Non è infatti un mistero che perline, paillette, vecchi fermagli e specchietti rotti possano diventare materia preziosa per dare colore e brio ai nostri lavoretti.

A tal proposito vale la pena sapere che anche il materiale da sarta, come gomitoli di lana, scampoli di stoffa e bottoni, può essere usato in tanti modi differenti per rendere più originale ogni nostra creazione. Lo stesso vale per i washi tape, gli adesivi decorativi dai mille e più utilizzi.

Su in gallery potete far scorrere alcune immagini esplicative dei progetti più semplici e carini da realizzare. Ovviamente sono solo piccoli esempi di decorazioni standard. Per i veri capolavori cediamo la mano a voi e alla vostra fantasia, unico ingrediente davvero insostituibile per creare i lavori più belli.

Gallery | da Pinterest di Poppytalk; Ancois Ayres; Yolanda Nation; Tish Cunningham; Codi Martin; Teresa Randall; Sandi Weber

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-08-2015