Pnina Tornai in Italia, ecco i punti vendita dove comprare gli abiti da sposa

Pnina Tornai

Pnina Tornai è una stilista israeliana specializzata in abiti da sposa, già famosissima negli Stati Uniti e che sta prendendo piede anche in Italia grazie alla trasmissione "Abito da sposa cercasi", in onda su Real Time. Le sue creazioni incarnano il sogno americano del matrimonio: lo sfarzo, l'eccesso, il dettaglio a volte esasperato. I suoi abiti sono ricchi di Swarovski, rouches, balze, chiffon, decorazioni e lavorazioni; lo stile è quasi per tutti gli abiti quello classico, che si compone di corpino semi rigido e ampia gonna, magari con lungo strascico, ed è in grado di valorizzare le curve di ogni donna con estrema maestria.

L'apertura della sua prima boutique a New York ha decretato il suo successo, tanto che ogni giorno decine di promesse spose fanno la fila davanti all'atelier sperando di trovare l'abito dei sogni. I capi griffati Pnina Tornai hanno prezzi che variano dai 5 agli 8 mila dollari, fino ad arrivare a cifre stellari (come 20 mila dollari) per creazioni su misura o dai dettagli preziosi da haute couture. Ma dove trovare le boutique Pnina Tornai? Ad Atene e Tel Aviv, ma anche in Italia.

L'unico atelier autorizzato alla vendita è Centro Moda Mampieri in Viale Vittorio Veneto 9 a Olevano Romano, in provincia di Roma. Prima di andare per una prova abito è bene chiamare per fissare un appuntamento, qui trovate tutte le informazioni utili.

  • shares
  • Mail