[blogo-gallery id=”315111″ layout=”photostory” title=”Tatuaggi femminili per il polso” slug=”tatuaggi-femminili-per-il-polso” id=”315111″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Tatuaggi femminili per il polso: quale scegliere? E quali sono i pro e i contro di questa posizione per il vostro tatuaggio? Quello al polso è un tatuaggio piuttosto impegnativo. Se è vero infatti che prima di farsi fare un tatuaggio in qualsivoglia parte del corpo, è importante riflettere bene, è altrettanto vero che quello al polso è un tattoo che vedrete ogni giorno. Impossibile dimenticare anche per un solo attimo di averlo.

Per questa ragione, è fondamentale scegliere bene il tipo di tatuaggio che intendete farvi fare, tenendo in considerazione i pro e i contro di questa scelta. Fatta questa premessa, avendo un tatuaggio proprio nella parte interna del polso, posso assicurarvi che non si tratta di una zona dolorosa (fatta eccezione per alcuni punti), e – se sceglierete un tattoo piccolo – non sarà eccessivamente visibile, e ciò rappresenta un dettaglio importante per chi non ama esibire il proprio tatuaggio.

Detto questo, non vi rimane a questo punto che sfogliare la nostra galleria di immagini, per trovare la giusta ispirazione per il vostro tatuaggio al polso!

Foto | da Flickr di Robin Zebrowski, Melinda, Elizabeth Skene, Elizabeth Skene, Maegan Tintari

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2015