Make-up Carnevale: Look da Sexy Gattina


Domani sarà l'ultimo di Carnevale, ma come vi avevo annunciato ho ancora un look in serbo per voi, un classico, che non passa mai di moda, facile da realizzare anche per chi ha ricevuto un invito all'ultimo momento, quando ormai già era pronta a vedere X-Factor o il GF con il pigiamone di pile sul divano. Quindi non avete scuse, bando alle ciance e trasformiamoci in sexy e ammalianti gattine!

Realizzare questo "costume" è veramente semplice, gli occhi saranno truccati con un smokey rigorosamente nero, è importante sottolineare e allungare lo sguardo con l'eyeliner, applicato sopra e sotto, con la punta finale all'insù'. Se vi va, potete anche applicare delle ciglia finte, altrimenti date tante passate di mascara (io, ad esempio, sono imbranatissima nell' applicarle, quindi se avete poco tempo e non siete pratiche meglio lasciar perdere).

La parte più divertente sarà ovviamente il viso, con la matita nera colorate la punta del naso e disegnate i baffi ai lati della bocca. Per un effetto più appariscente potete anche colorare il labbro superiore, come fa la ragazza del video, per me un rossetto chiarissimo lucido è l'ideale per chi non vuole osare troppo.

Nei negozi di giocattoli si trovano anche dei simpatici cerchietti con le orecchie e personalmente è un’idea che mi piace molto di più del labbro scuro.

Con questo look chiudiamo per quest'anno il filone dei make-up travestimenti almeno fino ad Halloween! Divertitevi e Buon Carnevale a tutte le lettrici (e i lettori!!!) di Pink!

  • shares
  • Mail